Andora, decoro e sicurezza in stazione: accordo fra Rfi e Comune

Andora. Decoro e sicurezza in stazione. Dopo l’apertura della sala d’aspetto, avvenuta il 7 dicembre scorso, accordo fra Comune e RFI per l’apertura e la chiusura dei locali al fine di evitare che diventino luogo di bivacco per balordi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

RFI ha assicurato la pulizia quotidiana della sala d’aspetto e dei bagni, mentre sarà il Comune a organizzarne l’apertura, dalle ore 8.00 alle 18.00 e la chiusura. “Inoltre a tutela della sicurezza pubblica e in accordo con RFI  la nostra Polizia Locale organizzerà dei passaggi di controllo nel piazzale della STAZIONE – ha annunciato il Sindaco Mauro Demichelis che nei giorni scorsi ha incontrato un referente di RFI per parlare dei servizi della stazione – Ringrazio per la sensibilità dimostrata il Comandante Paolo Ferrari e i suoi agenti che hanno a cuore la sicurezza dei cittadini”.

Soddisfazione per l’accordo con il Comune  è stata espressa da RFI con una nota stampa. “Garantirà un buon servizio ai viaggiatori evitando occupazioni indebite degli spazi comuni”.