Teatro, Albenga: alla Kronostagione “Pedigree” dei Babilonia Teatri

Albenga. Grande ritorno per Kronostagione: sabato 22 dicembre, infatti, alle 21, allo Spazio Bruno tornano con “Pedigree” i Babilonia Teatri, la compagnia veneta due volte vincitrice del premio UBU e Leone d’argento per l’innovazione teatrale alla Biennale di Venezia 2016, che il pubblico ingauno ha già avuto modo di apprezzare sia alla Kronostagione sia a Terreni Creativi. Al termine dello spettacolo si cenerà tutti insieme al dopoteatro, compreso nel prezzo del biglietto.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Con Enrico Catellani e Luca Scotton, prodotto da Babilonia Teatri e La Piccionaia Centro di Prodouzione Teatrale, una co-produzione Festival delle Colline Torinesi, “Pedigree” è la storia di un giovane uomo, della sua famiglia con due madri, del padre donatore e dei suoi cinque fratelli di sperma sparsi per il mondo. Lo spettacolo, che racconta le difficoltà di una nuova generazione alle prese con genitori biologici e genitori di fatto, con nuove problematiche di identità e di coscienza, riflette sulle prospettive di determinate scelte, dei diritti, dei desideri, delle aspettative di una generazione in provetta alla ricerca di nuove radici e alle prese con nuove paure.
Pedigree racconta di come le nostre dita corrano veloci su schermi e tastiere, ma le nostre menti e i nostri costumi siano impregnati di quell’odore di naftalina che abbiamo ancora nel naso.

Info, prenotazioni e vendita biglietti e abbonamenti: Kronoteatro – Ex Biblioteca Civica, Via E. D’Aste, 6 Albenga 0182630369 / 380_3895473 info@kronoteatro.it www.kronostagione.it. Pagina Facebook – Kronostagione Terreni Creativi Albenga #kronostagione12 #euforia #kronoteatro. Biglietteria aperta martedì e sabato dalle ore 16 alle 19. apertura botteghino Spazio Bruno ore 20.30. Posto unico € 15 / Studenti under 26 € 12.
La Kronostagione è sostenuta dal MiBACT, dalla Compagnia di San Paolo (Maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione del 2018 del bando “Performing Arts”, dal Comune di Albenga e da numerosi sponsor privati.