Vin brulè e cioccolata calda per le iniziative benefiche del Gruppo Alpini di Loano

Loano. Come tradizione durante le festività natalizie, nei pomeriggi di sabato 29 dicembre 2018 e sabato 5 gennaio 2019 i membri del Gruppo Alpini di Loano saranno in piazza Vittorio Veneto per per la tradizionale distribuzione di vin brulè e cioccolata calda a tutti i loanesi ed ospiti.

Un “caldo abbraccio” per celebrare al meglio la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno nuovo e per sostenere concretamente una delle più importanti realtà sanitarie della nostra regione: le offerte raccolte durante le due giornate, infatti, saranno destinate all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Sabato 29 e domenica 30 novembre la missione cattolica “Regina Pacis” allestirà in piazza Massena uno stand per la promozione dei progetti della missione con la distribuzione di sacchetti di riso, di spezie e tè tipici orientali e l’esposizione di prodotti artigianali, realizzati dai ragazzi dei centri, dalle famiglie e dalle cooperative della parrocchia.
Le offerte libere che saranno raccolte saranno devolute alla Onlus Caritas Children di Parma per il sostegno alla Missione Chae Hom Lampang in Thailandia. Anche questa manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.