Presidente Toti in visita natalizia a Savona e ponente ligure

Nella foto: il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti durante una vista ad Andora (foto-archivio: luglio 2017)

Savona / Genova. (effe) – Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nella giornata di oggi – venerdì 14 dicembre – sarà in visita ad alcune città del Ponente ligure per incontrare sindaci e amministrazioni locali in occasione delle festività natalizie.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Alle ore 13 arriverà ad Albisola dove è previsto un appuntamento in Piazza del Talian con gli amministratori del Comune di Albisola Superiore e il sindaco di Albissola Marina Gianluca Nasuti; dopo la visita al centro storico e al lungomare Albisola Capo ci sarà la presentazione del progetto “Presepe degli Abissi”, la benedizione delle statue della Sacra Famiglia e infine la consegna dei riconoscimenti ai volontari della squadra della Protezione Civile che si sono distinti in occasione degli eventi calamitosi del 29-30 ottobre.

Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15.30, il presidente Toti sarà ad Andora, nelle scuole di Via Cavour, per una visita e l’incontro con il sindaco Mauro Demichelis, l’amministrazione e i cittadini prima di sposarsi nell’imperiese, ad Arma di Taggia, dove alle 15 è atteso per partecipare all’accensione dell’Albero di Natale nel giardino di Villa Boselli.

Al rientro a Genova, l’ultima tappa sarà a Savona città: alle ore 19.00 nell’Atrio del Palazzo comunale in Piazza Sisto IV ci sarà il brindisi con l’amministrazione del sindaco Ilaria Caprioglio, le istituzioni del territorio e le autorità cittadine che poi si sposteranno per un’ultima visita al Palacrociere (ore 19.30).