Io faccio la mia parte: Accademia Kronos e Confartigianato Savona

Savona. Domenica 9 dicembre presso l’area media di Stile Artigianato si è parlato di ambiente, turismo sostenibile e della città. Alla presenza degli assessori Scaramuzza e Zunato, quali simbolici testimoni, Confartigianato Savona ha suggellato la collaborazione con Accademia Kronos.

“Grazie alla collaborazione e l‘appoggio col comune di Savona, da qualche mese la nostra associazione è presente alla fortezza del Priamar” racconta il presidente Nazionale Franco Floris: “la nostra associazione in italia conta 40 sedi e più di 10.000 associati. dopo il Comune di Savona, anche Confartigianato ha scelto di fare la sua parte. Con un contributo, infatti, l’associazione savonese degli artigiani si fa portavoce di una campagna di sensibilizazione ambientale che arriva anche alla promozione di politiche di turismo sostenibile”.

Con la consegna ufficiale della bandiera, infatti l‘associazione degli artigiani savonesi entra a far parte del circuito di Accademia Kronos. Così commenta Mariano Cerro, direttore di Confartigianato Savona: “Con piacere abbiamo accolto l’opportunità di mostrare come l‘artigianato sia vicino a temi che in questi mesi sono tornati alla ribalta anche dopo gli ultimi eventi calamitosi. il territorio è impresa e dove c‘è territorio c‘è turismo e ossigeno per gli artigiani. Un grazie a Accademia Kronos che come noi ha scelto il Priamar per insediarsi e Promuovere le sue iniziative.”

Advertisements