La Festa dell’Immacolata inaugura il Natale a Spotorno

Spotorno. Con la Festa dell’Immacolata 2018, anche Spotorno darà ufficialmente inizio al periodo natalizio organizzando per l’occasione una serie di iniziative dedicate a grandi e piccini nella giornata di domani sabato 8 dicembre. L’Associazione Commercianti e Artigiani di Spotorno, l’Associazione Genitori di Spotorno, con il patrocinio del Comune di Spotorno, invitano a partecipare alla festa che si svolgerà domani 8 dicembre 2018 in Piazza Matteotti (davanti al Comune).

Alle ore 14.30 inizierà l’animazione a cura di Iannà Tampè e Lunatik Circus che emozionerà il pubblico con spettacoli di magia, trampolieri, ruote monociclo, spettacoli di illusionismo, giocolieri ed equilibristi. Sarà presente anche un laboratorio, a cura dell’A.Ge., dove i più piccini potranno creare letterine per Babbo Natale. Il Ludobus, a cura di Progetto Città, inoltre trasformerà la piazza in luogo di divertimento stimolando grandi e piccini a sfidarsi con giochi di legno.

Alle ore 17.30 si sospenderanno i giochi per la cerimonia di accensione dell’Albero di Natale gigante e delle luminarie che brilleranno nelle vie del paese per tutta la durata delle feste natalizie. Il momento sarà allietato dall’esibizione del Coro delle scuole di Spotorno diretto dalla Maestra Margherita Abrate. Al termine della cerimonia di accensione dell’albero l’intrattenimento continuerà con il suggestivo spettacolo di mangiafuoco.

Advertisements