Il follow up del neonato pretermine: presente e futuro

Genova. In occasione della Giornata mondiale della prematurità del 17 novembre, domani giovedì 29 alle ore 13.10 presso l’aula Magna del Gaslini il prof. Fabio Mosca presidente Società Italiana Neonatologia SIN, direttore Terapia Intensiva Neonatale clinica Mangiagalli, policlinico di Milano IRCCS terrà la lectio magistralis: “Il follow up del neonato pretermine: presente e futuro”.

Alle ore 10.30 presso la Sala della Trasparenza della Regione Liguria in Piazza De Ferrari, Paolo Petralia, direttore generale del Gaslini e Luca Ramenghi, direttore del reparto Patologia Neonatale, parteciperanno al convegno organizzato da Cicogna Sprint Onlus: “Realtà Virtuale, Prematurità Reale”, con la partecipazione del professor Fabio Mosca, Monica Ceccarelli, vicepresidente Vivere Onlus, coordinamento nazionale associazioni neonatologia, Alessandra Pagni e Ilaria Beltrami psicologhe presso il reparto di Patologia Neonatale del Gaslini. Il 29 novembre la fontana di Piazza de Ferrari e la Lanterna saranno illuminate di viola, come già accaduto il 17 novembre.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: