Il marketing ai tempi della rivoluzione digitale

Loano. Si intitola “Distinguersi per non estinguersi – Il marketing ai tempi della rivoluzione digitale” l’incontro in programma sabato 1 dicembre alle 16 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano. A condurre l’incontro sarà Silvina Dell’Isola, Digital Marketing Strategist e docente presso l’Università degli Studi di Genova. La conferenza è organizzata dall’Unitre di Loano e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

offertecooponline

«L’onda della rivoluzione digitale arriva comunque e dovunque. Ciascuno può scegliere se cavalcarla o stare a guardare. Cosa significa far conoscere la propria attività professionale o imprenditoriale ai tempi della rivoluzione digitale e quali sono gli ingredienti essenziali per un business di successo alla luce del nuovo paradigma del lavoro in cui stiamo vivendo? L’incontro si snoda su questi fili conduttori e fornisce consigli pratici per strutturare una strategia che consenta a ciascuno di fare la differenza, mostrare i propri talenti e rendere la propria proposta di valore unica».

Il convegno verterà anche sulle strategie di comunicazione attuali: cos’è cambiato nel nuovo paradigma del lavoro; come raggiungere l’attenzione ed interagire con coloro che stanno cercando i tuoi prodotti; come trasformare la tua attività in un marchio conosciuto e di valore puntando sul canale digitale. Inoltre, verranno analizzati gli strumenti e le possibilità del web marketing: quali sono; come usare in modo efficace sito, blog e social network per trovare nuovi clienti e fidelizzarli, senza commettere errori; come capire le esigenze del mercato e sviluppare nuovi prodotti e servizi in linea con tali esigenze.

Silvina Dell’Isola è nata in Argentina ma cresciuta in Italia. È innamorata di WordPress, del branding e del business online e aiuta professionisti e piccoli imprenditori con grandi sogni a raccontare sul web quello che li rende unici, rilevanti ed affidabili, attraverso la loro piattaforma di comunicazione principale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: