Spray al peperoncino nei gazebo della Lega di Albenga

Albenga. “In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 25 novembre la Lega Albenga scenderà in piazza “per regalare spray al peperoncino alle proprie iscritte”. On piazza del Popolo dalle 9 alle 13 sarà allestito un gazebo, alla presenza dei parlamentari del territorio, Sen. Paolo Ripamonti e On. Sara Foscolo.

Il nostro movimento – sostiene Cristina Porro, Segretario della Lega Salvini Premier di Albenga e Consigliere Comunale della Lega ad Albenga – da sempre promuove campagne per una maggiore sicurezza, come dimostra l’operato del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, e per inasprire le pene contro chi fa commette violenza sulle donne. Il nostro è un piccolo gesto ma significativo, perché le ragazze e le donne albenganesi devono poter camminare per strada a tutte le ore in santa pace e senza correre il rischio di subire scippi, minacce o violenze”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: