Savona, Daniel Tarozzi: “E ora si cambia”

Savona. “E ora si cambia” (Terra Nuova Edizioni) è il titolo del libro di Daniel Tarozzi, cofondatore di “Italia che cambia”, che martedì 27 novembre 2018 sarà a Savona per tre incontri: nel pomeriggio al Campus Università di Savona (ore 15), alle ore 18 alla Libreria Ubik e in serata – dalle ore 21 – nella Sala Città dei Papi (Centro diocesano, Via dei Mille 4).

offertecooponline

«Cambiare l’Italia è possibile e dipende solo da noi» commentano gli attivisti di GasSa, Gruppo Acquisto Solidale Savona, che vorrebbero superare “l’ossessione della produzione / consumo di merci, rivalutando le Comunità Locali e la Solidarietà per salvaguardare la vita sulla Terra”: «È quanto emerge da questo libro, in cui gli autori ci guidano in un percorso costruito intorno a diciassette temi fondamentali per la nostra vita e il nostro Paese. Visioni e azioni concrete per un futuro sostenibile che tutti insieme possiamo realizzare a partire da oggi. Come? Attraverso le proposte sviluppate da oltre 100 attori del cambiamento coordinati dallo staff di Italia che Cambia».

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: