Albenga, rispetto dei limiti di velocità: presidi e autovelox

Albenga. Rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio del Comune di Albenga: il Comando di Polizia Municipale ha comunicato l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli di velocità con apparecchiatura autovelox e su cui saranno realizzati presidi di polizia stradale con l’ausilio di tale strumento di rilevazione nel periodo dal 20 novembre 2018 al 31 gennaio 2019.

offertecooponline

«Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo precipuo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone» ricorda il Comando di Polizia Municipale.

Strade nel territorio del comune di Albenga interessate dai controlli di velocità (20 novembre 2018 – 31 gennaio 2019): Strada del Molino di San Clemente; Via Piave; Viale VIII Marzo; Viale Che Guevara; Via Agricoltura; Viale Martiri della Foce; Via del Cristo; Regione Miranda 19-20; Via al Piemonte; Via al Piemonte Regione Cantone- Leca; Regione Massaretti- Bastia; SS1 Aurelia.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: