Loano, gli ospiti della residenza protetta Ramella attori per un giorno

Loano. Giovedì 15 novembre alle 15.30 nel salone delle feste della residenza protetta Ramella di via Stella a Loano andrà in scena “La classe degli asini”, una commedia in unico atto recitata dagli ospiti della struttura.

offertecooponline

Spiega il vice sindaco ed assessore ai servizi sociali Luca Lettieri: “La preparazione dei testi, la scelta degli attori, la distribuzione delle parti e le prove di recitazione hanno richiesto un notevole sforzo sia al personale (è necessario ringraziare i volontari Avo che da sempre seguono ed assistono gli ospiti della struttura in tutte le attività ricreative) che agli ospiti stessi, che hanno vissuto questa avventura come una vera e propria compagnia teatrale, sempre presenti alle prove e impegnati nella parte assegnata”.

“Erano ormai diversi anni che gli ospiti del Ramella non si cimentavano più nella messa in scena di una commedia – aggiunge la direttrice della residenza protetta, Chiara Pizzignach – Quest’anno l’iniziativa è stata colta con entusiasmo e nel rispetto dei tempi e delle esigenze di attori così particolari. Ora siamo pronti ad andare in scena”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: