Albenga, “Affettività, emozioni e sessualità nella coppia e nella famiglia”

Nella foto: un particolare di “Harmonie”, opera in bronzo dello scultore Yves Pires (2015)

Albenga. Un appuntamento dedicato a famiglie e genitori è in programma  per mercoledì 14 novembre 2018: “Il ciclo di vita della famiglia: la sessualità”, laboratorio-incontro esperienziale a cura di Paola Buonsanti, psicologa, psicoterapeuta sistemico-famigliare, mediatore, sessuologa libero professionista presso le Comunità terapeutiche del Gruppo Redancia e Alfredo Sgarlato, psicologo e mediatore famigliare. Affettività, emozioni e sessualità nella coppia e nella famiglia: “si affronteranno temi riguardanti il cambiamento della sessualità nella coppia e le radici del desiderio sessuale”.

La serata – che si svolgerà Presso la sede dell’associazione, in via Roma 25, dalle ore 20,30 alle 22,30 – è parte del programma di incontri animati dai gruppi Genitori di “We Family!”, coordinati dall’associazione Immaginafamiglie con il patrocinio del Comune di Albenga Assessorato ai Servizi Sociali. La partecipazione agli incontri di gruppo è gratuita ma i posti sono limitati; per info e prenotazioni: cell. 347 5031329 —mail: immaginafamiglie@gmail.com

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: