Albenga, “Fatti prendere in castagna”

Albenga. Domenica 4 Novembre, a partire dalle ore 11, in Largo Doria ad Albenga, si terrà, dopo la pausa dello scorso anno, la terza edizione dell’evento “Fatti prendere in castagna. Le castagne dell’Alpino costan meno che a Torino”, concepito e organizzato dal Quartiere di Sant’Eulalia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Anche quest’anno la manifestazione sarà ricchissima di eventi e attrazioni che consentiranno a tutti di trascorrere un pomeriggio piacevole in compagnia dei volenterosi Santeulaliani» anticipano gli organizzatori della manifestazione: «Gli eventi che prenderanno il via alle ore 15 saranno annunciati dagli ormai celebri “Tamburini di Sant’Eulalia” con le loro tambureggianti esibizioni. Alle 15,30 Simona Eduardo accompagnata dalla Guest Star della manifestazione Elvis il maialino, presenterà il suo libro, edito da Pathos Edizioni, “Io &Elvis”: la storia di una giovane donna e del suo maiale di razza Juliana, salvato dal macello. Simona e Elvis, sono i protagonisti di una storia d’amore speciale che apre un dibattito su cosa o chi finisce sul piatto. Elvis da possibile fonte di cibo, finisce nel letto di Simona e dei suoi figli, passando per la strada più intensa e vera, quella del cuore. Un’avventura che porta Elvis in TV e in radio, affrontando con la sua padrona leggi obsolete, che non tutelano i maiali come animali d'”affezione”. Elvis da pig diventa un Very Important Pig. Le splendide Elena e Laura della ludoteca “Il Paese delle meraviglie” faranno divertire i bimbi con il “truccabimbi” e la “baby dance”».

Dalle ore 17,00 ci sarà inotre un concerto del gruppo “ilClanDestino”. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla domenica successiva