Albenga, presentato il Bilancio Partecipativo 2018/2019

Albenga. Ha preso l’avvio ieri sera con l’oncontro pubblico all’Auditorium San Carlo la 3° edizione del Bilancio Partecipativo 2018/2019, alla presenza del Sindaco Giorgio Cangiano, dell’assessore al bilancio Paola Allaria, del dirigente comunale Massimo Salvatico e di Roberto Meloni del Forum Diritti e Libertà. Serata che ha dato il via al primo step del percorso al termine del quale l’amministrazione realizzerà l’opera scelta tramite votazioni dai cittadini.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ad aprire i lavori il Sindaco Giorgio Cangiano che ha espresso “soddisfazione e orgoglio per quello che considera un anello di congiunzione tra amministrazione e cittadini. Una scelta dell’amministrazione giunta alla sua terza edizione che riveste una duplice valenza perché nella fase di emersione dei bisogni emergono idee e proposte che costituiscono un utile momento di ascolto per l’amministrazione che forniscono imput e spunti nell’azione amministrativa di cui tenere conto”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Spiega l’assessore al bilancio Paola Allaria: “questa terza edizione del bilancio partecipativo presenta due novità: una economica e una organizzativa. Un incremento di 10.000 euro aggiunti ai trentamila stanziati nelle precedenti edizioni consentono di pensare a qualche opera più importante, e una commissione che si arricchisce della presenza dei rappresentanti di tre associazioni della Consulta del Volontariato, Disabili e Sport. A partire da ieri le schede per scegliere l’intervento sono in distribuzione in tutto il territorio comunale”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: