A Varazze, dolcetto o scherzetto?

Varazze. Mercoledì 31 ottobre 2018, come ogni anno, in occasione di “Halloween” i commercianti di Varazze organizzano un pomeriggio di divertimento per le strade di Varazze. La parola d’ordine sarà “Dolcetto o scherzetto”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Le attività aderenti si stanno organizzando con laboratori creativi, giochi, letture, aperitivi, dj set, truccabimbi, la classica distribuzione di dolciumi e ovviamente qualche scherzetto. «Ci teniamo a sottolineare – ha dichiarato Andrea Gargioni, presidente dell’Ascom Confcommercio Varazze – che il nostro festeggiamento di Halloween si prefigge di animare in modo gioioso le vie della città, in un periodo di bassissima stagione e vuole essere ben distante dall’interpretazione più macabra e negativa di questa festa.»

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: