Torna in onda la web radio della Sezione Anpi di Finale Ligure

Finale Ligure / Savona. Oggi, martedì 23 ottobre, torna in onda la web radio della Sezione Anpi di Finale Ligure. Dalle 20.30 sulle note di “Bella Ciao” gli ascoltatori potranno seguire un’interessante puntata in larga parte dedicata al corteo antifascista e antirazzista che ci sarà sabato 27 ottobre a Savona.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Come sempre bella musica, notiziario antifascista, pillole di costituzione, interviste e collegamenti” anticipa la segreteria dell’anpi: “Ad impreziosire e rendere unica la puntata sarà la presenza ai microfoni della nostra presidente nazionale Carla Nespolo con cui affronteremo i temi di attualità e le ultime notizie. Tra queste, con lei ed altri, commenteremo la vergognosa intenzione di voler modificare il percorso del corteo per la presenza di una sede fascista in una città medaglia d’oro della Resistenza. Decisione presa da distratte istituzioni presenti a commemorazioni di camice nere senza sentire il bisogno di allontanasi una volta appurate certe nefandezze”.

La puntata sarà ascoltabile dalle pagine facebook di Radio ANPI Finale Ligure, ANPI Finale Ligure, su pc o telefono dal sito e applicazione www.spreaker.com