Carcare, secondo appuntamento con la “giornata dell’ascolto”

Savona / Carcare. Domani a Carcare secondo appuntamento con la “giornata dell’ascolto”, ovvero un appuntamento fisso, ogni terzo mercoledì del mese, che il sindaco di Carcare programma per “chiacchierare” con i suoi cittadini negli uffici comunali, nella sede del municipio in Piazza Caravadossi. Una maratona dal punto di vista della continuità dell’orario di ricevimento, il sindaco sarà infatti a disposizione dei suoi concittadini, dalle ore 7 del mattino sino alle 19 della sera, per ascoltare istanze, bisogni ed esigenze in modo ininterrotto. Il mese scorso, durante le 12 ore, sono stati 25 i carcaresi che hanno approfittato di questa iniziativa, a loro si sono aggiunti 4 cittadini provenienti da comuni confinanti con Carcare.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Tutti i giorni sono validi per ascoltare – commenta il primo cittadino – ma nel corso dell’anno solare abbiamo voluto formalizzare 12 giornate particolari per ascoltare in termini ancora più dedicati. Cercherò di essere sempre presente alternandomi con i colleghi di giunta e maggioranza quando impossibilitato. La giornata scelta è ovviamente quella del mercoledì, caratterizzata dal mercato settimanale”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: