“Dove eravamo rimasti?” I principali problemi ambientali e paesaggistici di Savona

Savona. “Dove eravamo rimasti?”: riprendono gli incontri sui principali problemi ambientali e paesaggistici di Savona a cura di Italia Nostra sezione di Savona e di Roberto Cuneo, presidente regionale dell’associazione.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Martedì 9 ottobre alle ore 18 presso la Libreria Ubik sarà ripreso da Roberto Cuneo “il discorso sui varie problematiche ambientali e paesaggistiche trattate in primavera nei vari incontri mensili alla Ubik, ma ancora rimaste ancora senza risposta: vantaggi e svantaggi dello svincolo dell’Aurelia bis alla Margonara; la mancanza di tutela paesaggistica della nostra città; i progetti che stanno maturando sul Priamar; il riutilizzo acque reflue depurate dell’impianto Depurazione di Savona; Ia mancata prevenzione dei corsi d’acqua in merito a potenziali alluvioni; la mancata valorizzazione del verde in città; la mancata alimentazione a banchina delle navi da crociera al porto, ecc”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: