Andora, al via i lavori di asfaltatura di Via XXV Aprile

Andora. Al via questa mattina i lavori di asfaltatura della centrale via XXV Aprile e delle traverse di via Doria a completamento dell’opera di rifacimento del manto stradale della zona. Con un investimento di circa 97.000 euro, sarà posato uno speciale asfalto a calco che simula le piastrelle in pietra. Una soluzione già attuata nelle vie vicine e in particolare in via Clavesana dove era stata rimossa la traballante pavimentazione in mattonelle che da anni creava problemi alla circolazione dei veicoli.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La ditta a cui sono stati affidati i lavori è la Ecogrid srl che avrà 30 giorni per completare l’opera e che questa mattina ha iniziato l’intervento con la fresatura del vecchio pavimento.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“L’intera zona sarà caratterizzata da un unico asfalto, resistente, esteticamente gradevole e che attutisce i rumori – ha spiegato Il sindaco Mauro Demichelis – Una soluzione che abbiamo già utilizzato per le vie attigue e che sarà posato anche a Molino Nuovo dove sono in corso i lavori che porranno rimedio alla pericolosità e al rumore provocato dalle mattonelle”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: