Il Museo della Resistenza di Albenga in cerca di una sede

Albenga. II consigliere Eraldo Ciangherotti ha pubblicamente sostenuto la richiesta di affido dei locali al piano terreno dell’ex cinema Astor per il Museo della Resistenza di Albenga. La richiesta era stata avanzata da Giuliano Arnaldi in qualità di Presidente dell’Associazione Amici del Museo della Resistenza di Albenga e della Prima Zona Liguria, una Associazione che raccoglie l’Insieme delle Associazioni che si ispirano ai valori Costituzionali tra cui le ANPI del territorio, la FIVL, l’Istituto Storico della Resistenza di Imperia, l’Associazione  Culturale Fischia il Vento.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Lo ringrazio di cuore, è la prova che l’intero consiglio Comunale di Albenga si riconosce nei valori che fondano la nostra Repubblica e l’intera Comunità Ingauna” commenta Giuliano Arnaldi : “La nostra richiesta è il prodotto di un percorso pluriennale che abbiamo intrapreso con l’ Amministrazione Comunale, convintamente sostenuto sia nelle parole che nei fatti dal Sindaco Cangiano. A noi risulta che alcuni consiglieri di maggioranza abbiano posto problemi operativi riferiti ad aspetti concreti del progetto, per altro comprensibili visto che parliamo di affido di una struttura pubblica: a tale proposito è stata convocata per oggi pomeriggio una riunione finalizzata a fornire ogni possibile informazione. Sarò presente insieme al Vicepresidente dell’Associazione Claude Acasto e al Presidente dell’Istituto Storico della Resistenza di Imperia On. Giovanni Rainisio”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: