Forum europeo su cultura e sviluppo

Martedì 2 ottobre alle ore 10.30 al Parlamentino del Cnel saranno presentate le “Raccomandazioni” di Ravello Lab 2017 frutto delle conclusioni degli  incontri della dodicesima edizione (2017) del forum europeo su cultura e sviluppo promosso dal Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali e da Federculture.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

I colloqui si svolgono in tre giorni e richiamano, dall’Europa e dai paesi della sponda sud del Mediterraneo, esperti del settore, operatori e amministratori pubblici impegnati nella discussione del rapporto fra cultura e sviluppo, declinato ogni anno in specifiche tematiche. Nel corso di tutte le edizioni vengono raccolti numerosi documenti utili per lo studio e l’approfondimento delle tendenze che caratterizzano il settore culturale a livello europeo e Mediterraneo.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

La presentazione delle Raccomandazioni sarà anche l’occasione per anticipare i temi e il programma dell’edizione 2018 di Ravello Lab che si svolgerà a Ravello presso Villa Rufolo dal 25 al 27 ottobre 2018 con il titolo “Investing in People, investing in Culture”; come ogni anno è invitato un ristretto gruppo interdisciplinare di panelist che si confronterà su due tematiche fortemente interconnesse, in grado di favorire lo sviluppo locale a base culturale: 1) Audience Engagement, Audience Development. La partecipazione dei cittadini alla cultura.  2) L’impatto economico e sociale dell’impresa culturale.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: