A Palazzo Ducale, “Donne imprenditrici per davvero”

Palazzo Ducale a Genova

Anche quest’anno la Rete al Femminile di Genova incontra la città con un evento aperto a tutti dal titolo “Donne imprenditrici per davvero” presso Palazzo Ducale, sala Borlandi della Società Ligure di Storia Patria martedì 2 ottobre dalle 18 alle 20.30.

Con l’introduzione a cura di Serena Bertolucci (diretrice Palazzo Reale di Genova), tre associate, Giorgia Losi (titolare della Trattoria dell’Acciughetta), Rosella Scalone (imprenditrice e ideatrice del brand Auleum), Nicoleta Biticchi (web project manager e digital strategic planner del gruppo Mochi Design) spiegheranno cosa vuol dire davvero essere oggi donne di business. Susanna Schivo introdurrà invece nella sua esperienza da avvocato che si è impegnata per la trasmissione del cognome materno ai figli e alle figlie.

Successi, sacrifici e momenti cruciali raccontati da 4 donne per prendere spunto e confrontarsi. Seguiranno una breve presentazione di Rete al Femminile sezione di Genova e delle sue attività e un aperitivo offerto dall’Associazione; Sweet corner a cura dell’associata Giulia Cakes & Cookies.

Advertisements