Sicurezza, Lega Albenga: “Vazio e il PD sempre più distanti dalla realtà”

Albenga. “Il Partito Democratico è sempre più distante dalla realtà”, polemizza Cristina Porro, Segretario della Lega Albenga e Valli Ingaune: “Leggendo le dichiarazioni dell’on. Franco Vazio, ci chiediamo in quale città viva. Davvero abita ad Albenga? Oppure, da quando è nei palazzi romani a occuparsi di banche e di fare video sulla porchetta, si è dimenticato del proprio territorio? È incredibile che si accorga solo oggi delle criticità legate alla sicurezza ad Albenga, che noi come Lega denunciamo da anni. Di fronte alle politiche inefficaci messe in campo dall’amministrazione in materia di sicurezza, scende in campo lui, ma non potendo difendere l’indifendibile, lancia un appello a volersi bene, prendendosela poi con la Lega. Peccato che la Lega sia al Governo del Paese solo da qualche mese, dopo anni di disastri targati PD, lo stesso PD di Renzi, Gentiloni, Vazio che tanti danni ha fatto a livello nazionale, in Liguria e, da quasi cinque anni, anche ad Albenga. Da loro, non accettiamo lezioni di politiche sulla sicurezza e sull’immigrazione. A rispondere all’on. Vazio non serve un comunicato stampa: a rispondergli per le rime ci penseranno gli elettori albenganesi alle prossime elezioni comunali”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: