“Il Sestante”, un gelato in compagnia…

Borghetto S. Spirito. Venerdì 28 settembre 2018, alle ore 16,30, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Borghetto S. Spirito Ester Cannonero, si recherà, come tradizione, presso la Residenza cittadina “Il Sestante” per trascorrere un pomeriggio con i ragazzi disabili precedentemente alloggiati presso l’IMP di Toirano. L’Assessore offrirà loro il gelato, per salutare l’estate e parteciperà al pomeriggio in musica organizzato dalla struttura.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

“Trascorrere un pomeriggio con i Ragazzi disabili del Sestante è diventato ormai un appuntamento fisso e da me molto atteso. Condividere con loro alcune ore in allegria, degustando un gelato e cantando tutti insieme, mi arricchisce, ogni anno, come persona e mi stimola, come Assessore, a proseguire i progetti finalizzati all’inclusione”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

L’Assessorato sta infatti lavorando alla programmazione di iniziative dedicate alle Scuole e alle Famiglie per imparare a conoscere ed approcciare la disabilità e favorire l’accoglienza e l’integrazione.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: