Immigrazione, Lega di Albenga: “smontate le bugie del PD sul CIE”

“Non ci sarà un CIE ad Albenga” sostiene Cristina Porro, capogruppo Lega in Consiglio Comunale ad Albenga e segretaria della Lega Albenga e Valli Ingaune: “con una singola frase, il Sottosegretario Stefano Candiani, che ringraziamo per la vicinanza al nostro territorio, ha smontato mesi e mesi di bugie e fake news diffuse dal Partito Democratico e dall’amministrazione comunale di Albenga. Da tempo Vazio, Cangiano e soci agitavano questa prospettiva quasi come uno spauracchio, per diffondere inquietudine tra i cittadini e per tentare maldestramente di far dimenticare la loro assoluta incompetenza e i tanti danni che ha fatto l’amministrazione in carica”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Oggi, grazie alla serietà di politici e amministratori competenti come il sottosegretario Candiani e del Senatore Ripamonti, si scopre che tutto quanto affermato dal Partito Democratico – che in materia di immigrazione non può permettersi di dare lezioni a nessuno – era falso, con buona pace delle loro assemblee pubbliche, delle polemiche giornalistiche e delle iniziative in consiglio comunale. Esprimiamo soddisfazione per le parole del Sottosegretario e al senatore Ripamonti per essersi interessato della questione in maniera concreta e con buonsenso, l’esatto opposto del Pd” conclude Cristina Porro.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: