Albenga, anticipazioni su “Ottobre De Andrè”

Albenga. Fra un mese, primo appuntamento con “Ottobre De Andrè”. L’intera manifestazione, realizzata dai Fieui di caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga, con il patrocinio morale della Fondazione De Andrè, si svolge a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo cui verranno interamente devolute tutte le offerte ricevute. Gli appuntamenti saranno quattro, sempre pomeridiani con inizio alle ore 17,00.

Domenica 14 Ottobre Teatro Ambra: Gran Concerto per don Gallo. «Quindici straordinari musicisti condivideranno il palco rendendo omaggio a Fabrizio De Andrè e a don Gallo. E un grande mago del fumetto “disegnerà” le canzoni per il pubblico, regalando suggestioni uniche.»

Sabato 20 Ottobre Museo La civiltà dell’olivo: Storie di Musica e umanità. «Un artista, amatissimo dal pubblico, racconterà la sua storia fatta di musica e, soprattutto, di tanta umanità. E nelle sale dell’antico frantoio melodie che hanno contrassegnato la nostra vita susciteranno emozioni profonde.»

Advertisements

Sabato 27 Ottobre Teatro Ambra: Trafficanti di sogni. «Dori Ghezzi e Antonio Ricci, insieme a Franco Fasano, riapriranno sul palco del teatro la cantina dei fieui di caruggi e accoglieranno il pubblico e gli ospiti. Tra gli avventori, vecchi e nuovi, artisti, campioni sportivi, musicisti, uomini e donne che continuano a trafficare in sogni.»

Sabato 10 Novembre Teatro Ambra: Ottobre De Andrè sconfina… Fionda speciale d’autunno. «Un insolito appuntamento farà ritrovare sul palco alcuni amici che hanno scritto la storia della musica, della televisione e del teatro italiano. Per una speciale fionda d’autunno.»