A Villanova d’Albenga “Meeting dell’Amicizia” dell’ANIOC

Domenica 16 settembre si svolgerà a Villanova d’Albenga il quarto “Meeting dell’Amicizia” della delegazione provinciale di Savona dell’A.N.I.O.C., l’associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche.

«Il delegato provinciale di Savona, cav. uff. Anna Geralli Mazzini coadiuvata dal segretario cav. Mario Mazzini e dal socio Cav. Franco Scrigna assessore affari generali del Comune di Villanova d’Albenga , ha organizzato l’annuale convivio che raduna non solo i cavalieri locali ma anche quelli provenienti da altre delegazioni liguri e piemontesi, simpatizzanti, familiari e amici.»

«La giornata inizierà, con una visita guidata all’Oratorio e al centro storico di Villanova d’Albenga. Proseguirà con la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano, concelebrata da Monsignor Vittorio Lupi, Vescovo Emerito della diocesi di Savona e Noli e Assistente Spirituale dell’ANOC Liguria e da Don Giancarlo Aprosio Parroco di Villanova d’Albenga e si concluderà con il pranzo presso il Ristorante Pizzeria “C’era una volta” e la consegna degli attestati d’iscrizione e benemerenze.»

Advertisements