Open day per presentare i progetti di Servizio Civile Universale

In prossimità della chiusura del bando prevista per il 28 settembre prossimo, Confcooperative Imperia Savona organizza un open day per presentare i suoi progetti di Servizio Civile Universale attraverso cui ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 28 anni possono rendersi utili agli altri.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

I posti di servizio civile disponibili sono ubicati a Ventimiglia, Sanremo, Arma di Taggia, Imperia, San Bartolomeo al Mare ed Albenga. Confcooperative Imperia Savona ha posti disponibili presso gli asili nido gestiti dalla Cooperativa Jobel nelle province di Imperia e Savona e presso le Pubbliche Assistenze Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il Servizio Civile rappresenta per i giovani un’importante opportunità di crescita e formazione personale oltre che permettere loro di inserirsi con responsabilità nella società di domani.

La durata del servizio è di dodici mesi, l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali. Ai volontari spetta un contributo mensile di 433,80 € corrisposto direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. C’è tempo fino al 26 giugno per presentare domanda.

L’incontro si terrà mercoledì 19 settembre dalle 9 alle 13 presso Confcooperative Imperia Savona c/o mercato dei fiori Via Q. Mansuino 12 Sanremo. Per informazioni: 380 9022871.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: