Open day per presentare i progetti di Servizio Civile Universale

In prossimità della chiusura del bando prevista per il 28 settembre prossimo, Confcooperative Imperia Savona organizza un open day per presentare i suoi progetti di Servizio Civile Universale attraverso cui ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 28 anni possono rendersi utili agli altri.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I posti di servizio civile disponibili sono ubicati a Ventimiglia, Sanremo, Arma di Taggia, Imperia, San Bartolomeo al Mare ed Albenga. Confcooperative Imperia Savona ha posti disponibili presso gli asili nido gestiti dalla Cooperativa Jobel nelle province di Imperia e Savona e presso le Pubbliche Assistenze Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia.

Il Servizio Civile rappresenta per i giovani un’importante opportunità di crescita e formazione personale oltre che permettere loro di inserirsi con responsabilità nella società di domani.

La durata del servizio è di dodici mesi, l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali. Ai volontari spetta un contributo mensile di 433,80 € corrisposto direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. C’è tempo fino al 26 giugno per presentare domanda.

L’incontro si terrà mercoledì 19 settembre dalle 9 alle 13 presso Confcooperative Imperia Savona c/o mercato dei fiori Via Q. Mansuino 12 Sanremo. Per informazioni: 380 9022871.