Alassio, in Piazza De Ferrari a un mese dal crollo del Ponte Morandi

Alassio / Genova. Ad un mese dalla tragedia del ponte Morandi che ha sconvolto Genova, la Liguria e l’Italia intera, il 14 settembre il ritrovo sarà il cuore di Genova, Piazza De Ferrari.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Qui la Liguria, i rappresentanti delle istituzioni, le autorità, e soprattutto la gente si ritroverà per ricordare come in quell’attimo un mese fa, tutto sia cambiato”: “Sarà l’occasione per un ricordo – comunica il Sindaco di Alassio, Marco Melgrati – e una preghiera per le vittime, un grazie a tutti i soccorritori e i volontari per il loro generoso lavoro e per un messaggio forte e chiaro che deve essere un impegno, quello a ricostruire, quello a far sì che certi eventi non si ripetano mai più. Il Comune di Alassio sarà presente: ci sarò io con la fascia tricolore di Sindaco e ci sarà il gonfalone della Città del Muretto con i Vigili in alta uniforme, vigile che, dal 20 al 22 settembre prossimo distaccheranno due unità proprio in quel di Genova a supporto della Polizia Municipale del capoluogo ligure che dovrà gestire l’emergenza della viabilità anche rispetto al Salone Nautico”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: