Archeologia… musicale: ad Albenga Concerto al Tramonto presso la Basilica paleocristiana di San Vittore

Albenga. Sabato 15 settembre  ore 19:00 presso il sito archeologico “Basilica paleocristiana di San Vittore” (in prossimità della clinica San Michele) in Viale Pontelungo avrà luogo una suggestiva rappresentazione musicale “Concerto al Tramonto” a cura del Trio “I Pentatre’ . Nel sito archeologico al tramonto del sole, sarà realizzato il concerto di Elisabetta Vosilla voce solista, Gianni Gollo flauto traverso, Paola Arecco pianoforte, eseguendo un ensemble strumentale e vocale.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Afferma l’assessore al turismo Alberto Passino: “Un piccolo evento rispetto a quello realizzato all’anfiteatro romano, ma sicuramente espressione di una volontà di riscoprire e recuperare la nostra storia e vivere la nostra città. Un concerto di musica classica che potrà vedere la luce grazie alla collaborazione delle soprintendenza archeologica nella persona della dott.sa Marta Conventi, della clinica San Michele e dei musicisti Ingauni del trio musicale Pentatre”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: