Albenga, “Ottobre De Andrè” verso il tutto esaurito

Albenga. “Ottobre De Andrè”, la manifestazione ideata dai Fieui di caruggi di Albenga e realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si avvia anche questa volta verso il tutto esaurito, a pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni e a “scatola chiusa”, senza cioè conoscere i nomi degli ospiti dei vari eventi.
“Ovviamente – dicono soddisfatti gli organizzatori siamo felici e orgogliosi della risposta della gente. In particolare perché lo scopo è benefico e le offerte ricevute da chi ha deciso di riservare un posto con così largo anticipo saranno per intero destinate a sostegno della Comunità di don Gallo”. Quest’anno gli appuntamenti saranno quattro, sempre pomeridiani con inizio alle ore 17,00 precise:

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

  • Domenica 14 Ottobre Teatro Ambra: Gran Concerto per don Gallo.
  • Sabato 20 Ottobre Museo La civiltà dell’olivo: Storie di Musica e umanità.
  • Sabato 27 Ottobre Teatro Ambra: Trafficanti di sogni.
  • Sabato 10 Novembre Teatro Ambra: Ottobre De Andrè sconfina … Fionda speciale d’autunno.

“Solo chi ha partecipato a questa manifestazione – aggiunge il Sindaco Giorgio Cangiano – può comprendere come i Fieui riescano a coniugare divertimento, solidarietà ed emozioni”. Ancora top secret i nomi dei partecipanti, anche se i Fieui sottolineano un’attenzione particolare verso i fatti drammatici di Genova e il “valore umano” degli invitati. Probabilmente dunque ad Albenga sarà un bell’“Ottobre De Andrè”. Possibilità di prenotare i posti ancora disponibili presso il Caffè Ai giardinetti di Piazza del Popolo ad Albenga.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: