Alassio, nuove tariffe per i parcheggi

La Giunta di Alassio ritocca le tariffe dei parcheggi blu e lo fa in netta controtendenza rispetto ai grandi comuni e rispetto a quanto attuato dalla precedente amministrazione: da 2€ all’ora, infatti, si passa a 1,50€ e, nella pausa pranzo – dalle 12 alle 14 – la tariffa viene addirittura azzerata.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Non bisogna far pagare ai cittadini e ai turisti – spiega il Sindaco di Alassio, Marco Melgrati – la propria incapacità nel gestire uno dei problemi che da sempre grava sulla città, e di programmare una vera politica dei parcheggi. In attesa di far partire la progettazione e la realizzazione di nuovi, innovativi spazi dedicati, questa giunta ha deciso di rimodulare le tariffe perché l’utenza non sia troppo penalizzata”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Dal 1° gennaio parcheggiare ad Alassio costerà dunque meno. “Purtroppo, infatti – spiegano ancora dal Comune – per motivi di legge le tariffe approvate dalla precedente amministrazione non possono essere toccate fino al 31 dicembre. Occorrerà attendere quindi la fine dell’anno perché la delibera approvata dalla Giunta Melgrati abbia effetto pratico”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: