Savona, il quartiere di Villapiana saluta l’estate con la “Cena in color”

Savona. Sabato 8 settembre, a partire dalle 19.30, i giardini di via delle Trincee di Savona si animeranno per la prima edizione di “Un Fiume di Colori”, evento organizzato dai commercianti e i cittadini del quartiere di Villapiana, con il patrocinio del Comune di Savona, nella versione policromatica e “green” della Cena in Bianco.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La regole della neo battezzata “Cena in Color” sono semplici: rigorosamente vietato l’utilizzo del bianco. Come da tradizione, i partecipanti dovranno portare con sé sedie, tavoli e vivande.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Gli organizzatori di “Un Fiume di Colori”, in collaborazione con gli assessori Maria Zunato, Maurizio Scaramuzza e Doriana Rodino, propongono di valorizzare le periferie cittadine attraverso un appuntamento che ha come obiettivo la continuità, per riscoprire una zona verde della città di Savona. Spazio alla creatività e alla stravaganza, tra intrattenimento per i più piccoli e sorprese per i più grandi, musica e spettacoli itineranti.

Per partecipare alla “Cena in Color” è consigliata l’iscrizione, che può essere effettuata tramite i seguenti contatti: unfiumedicolori.18@libero.it – 347.9651197. Per info e regolamento visitare le pagine Facebook e Instagram “Un Fiume di Colori.18”

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: