Alassio, Gian Paolo Monteregge ritorna all’URP

Alassio. Da stamani è tornato operativo presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Alassio: Gian Paolo Monteregge è tornato ad accogliere i cittadini e i turisti dalla postazione allestita al piano terra della sede municipale di Piazza del Libertà.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Grazie ad una borsa lavoro è stato possibile riavvalersi della sua collaborazione, almeno fino alla fine del 2018, per il futuro il Comune di Alassio sta valutando come proseguire il servizio.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“La sua cortesia e solarità – è il commento del Sindaco di Alassio, Marco Melgrati – sono un biglietto da visita fondamentale per un’amministrazione trasparente e vicina alla gente. È vero che i social e le pagine internet contengono tutte le informazioni utili a muoversi nella nostra città, ma c’è ancora chi predilige interloquire con le persone per avere risposte alle proprie domande”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: