Pompieropoli: a Varazze si “gioca” a fare i pompieri

Fare il pompiere… “è un gioco da ragazzi”: oggi, venerdì 31 agosto, a partire dalle ore 18 “Pompieropoli” sbarca a Varazze, nella centrale Piazza Bovani, dove si svolgerà la seconda edizione della manifestazione dedicata ai più piccoli.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – Sez. di Savona (iscritta nel registro regionale del volontariato Onlus), che allestirà un laboratorio appositamente attrezzato per far trascorrere ai partecipanti alcune ore in loro compagnia. I volontari addestreranno i bambini a tutta una serie di attività, fino al rilasciare loro il brevetto di “Piccolo Pompiere“, che attesta la partecipazione al “corso”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: