Albenga, riqualificazione delle aree verdi di Via Don Isola

Albenga. Terminati i lavori di riqualificazione delle aree verdi di Via Don Isola. L’intervento, che ha comportato un miglioramento estetico dell’area verde di Via Don Isola, è stato eseguito dal comune di Albenga in collaborazione con l’associazione culturale Tra le Torri ed è stato seguito dal vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Riccardo Tomatis, e dal consigliere con delega al verde pubblico Manlio Boscaglia.

offerteibslibri

I lavori effettuati hanno riguardato il rifacimento dell’aiuola con il posizionamento di un nuovo manto erboso e di fiori. Nelle prossime settimane verrà posizionata una targa ricordo che andrà a testimoniare questo rapporto di fattiva collaborazione tra il comune e l’associazione Tra le Torri, associazione che già nei mesi scorsi ha donato al comune diversi esemplari di tigli posizionati in via Leonardo da Vinci. “Si tratta di un esempio sicuramente positivo di sinergia e collaborazione tra pubblico e privato che ha portato alla riqualificazione di una delle zone centrali più belle della città situata in prossimità delle Opere Parrocchiali Sacro Cuore e del campo sportivo”, ha commentato il sindaco Giorgio Cangiano.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE di OGGI

coronavirus nel tunnel

Liguria, mascherine obbligatorie? Toti: “Dobbiamo seguire la scienza”

Genova | Sull'obbligo della mascherina esteso a tutta la popolazione anche in Liguria, secondo le modalità più restrittive già imposte ...
Leggi Tutto