Vado Music Fest 2018 con Vanexa e Zibba

Quest’anno non solo rock al “Vado Music Fest”: l’edizione 2018, commentano gli organizzatori, «presenta una novità importante in rottura con il passato è in prospettiva per il futuro. Visto il successo delle precedenti edizioni, in cui Vado Ligure era stato il punto di riferimento per concerti di assoluto livello con iniziative musicali che avevano avuto un ampio consenso, la Consulta Giovanile di Vado Ligure che da sempre è, assieme all’amministrazione comunale, artefice del progetto, ha deciso di aprire a tutti i generi musicali, offrendo sia alle band sia al pubblico un’offerta maggiore e più diversificata».

Il festival prevede per venerdì 31 agosto Fumonero, Okto Vulgaris (in esclusiva e primo concerto in Italia direttamente dalla Svizzera) e come headliner Vanexa; sabato 1 settembre saranno in concerto i Fusi Orari, Healness e, come headliner, Zibba.

“Siamo contenti come Consulta – affermano i responsabili della Consulta Giovanile Giulia Catania e Daniel Macciocca – di annunciare che quest’anno sul palco avremo gruppi non solo rock. Infatti abbiamo deciso di differenziare la musica sul palco e il pubblico in piazza. Artisti nuovi, giovani, della zona e anche da altrove, che propongano soprattutto la propria musica. Vogliamo gradualmente e ci stiamo riuscendo diventare un riferimento per la musica giovane, dei giovani e per i giovani in provincia di Savona”.

Advertisements