Riviera Music Festival, Nando Rizzo in Piazza Partigiani

Si conclude questo mercoledì sera, 29 agosto 2018 dalle ore 21.30 in Piazza Partigiani ad Alassio, con il concerto ad ingresso libero del cantautore alassino Nando Rizzo, l’edizione numero tre del Riviera Music Festival. Un’edizione che ha consacrato la manifestazione musicale come una delle maggiori realtà musicali estive del territorio premiata al “Gala del Turismo Festivalmare 2018” a Sanremo lo scorso sabato.

Quest’anno la rassegna, composta da 11 concerti, ha portato ad Alassio “Tour” musicali come il “Prisoner 709 Tour” di Caparezza, il “Non abbiamo armi Tour” di Ermal Meta e il “Cosi’ sbagliato Summer Tour” de “Le vibrazioni” oltre che artisti emergenti come Willie Peyote.

Mercoledì, dopo aver portato artisti da tutta Italia, il Riviera Music Festival conclude in poesia, celebrando due bandiere della musica locale con una serata che vedrà Nando Rizzo e la sua Band, impegnata in uno spettacolo dedicato al cantautorato italiano, e 65 anni di musica dello storico duo dei Rizzo & Rizzo che saranno premiati dal Sindaco Marco Melgrati. In apertura di serata la ormai consueta consegna targhe a tutte le realtà cittadine che hanno collaborato con il Festival organizzato da Dallapartedellamusica srl.

Advertisements