Retro Music Festival: in piazza serata live con la discoteca U’Brecche

Alassio. Torna il Retro Music Festival: un titolo che dice molto dell’evento che la discoteca U Brecche, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Alassio organizza per domani sera. Sabato 25 agosto a partire dalle 20.30 un’eccezionale serata live, nella piazza antistante il locale per l’occasione chiusa al traffico.

Sul palco Bolla Trio feat. Wena. La band, composta da “Bolla”, al secolo Niccolò Bonavita al contrabbasso, Stefano Pennini al piano e Francesco Meles alla batteria,  guiderà il pubblico in un percorso tra le cover dei maggiori artisti jazz e groove anni Sessanta e Settanta, e nuovi brani inediti.

«Occhiali spessi, camicia a scacchi rossa e felpa scura, “Bolla” si fa riconoscere subito sul palco per la sua simpatia e per le battute sobrie con cui introduce i pezzi e dialoga con il pubblico, mantenendo sempre un grande controllo della scena. Con loro sulla scena Wena, alias Valentina Gnesutta, casertana cresciuta “giocando” con gli strumenti del padre Enzo, bassista e cantante blues, una delle voci più belle e carismatiche di tutta la scena soul italiana.»

Advertisements

Prima e dopo lo spettacolo Filo Q dj-set. Street food e drink accompagneranno la serata con ingresso libero.