Con la musica, dalla parte del paziente con il “Nano Nano Tour 2018”

Sta giungendo al termine l’ennesima tournée estiva del gruppo Stavolta mia moglie mi manda a Funk, testimonial esclusivo di Bastapoco Onlus.

“Ci aspettano le ultime tre piazze importanti – commenta Marco Ghini, leader e cantante del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, nonché fondatore della Onlus Bastapoco. Con inizio sempre alle 21,15, venerdì 24 agosto saremo in Piazza Partigiani ad Alassio, domenica 26 agosto a Laigueglia in piazza Musso e lunedì 27 agosto in Via Roma ad Andora recupereremo il concerto che era previsto il 14 agosto annullato in segno di rispetto per quanto accaduto a Genova. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente le amministrazioni di queste tre bellissime città della nostra riviera che si sono succedute in questi anni e che hanno sempre sostenuto l’attività della nostra Onlus”.

“Vestiti da 7 nani con la nostra Cenerentola ci siamo divertiti e il pubblico che ci segue dal 2010 si è divertito con noi. Quest’anno abbiamo presentato un nuovo spettacolo nella prima parte con brani che raramente abbiamo suonato dal vivo in passato e una seconda parte con i brani per cui i fun ci seguono dal bagnino ad amolamole. Abbiamo continuato a sensibilizzare le piazze sui vari modi con cui assistiamo le persone ed i bimbi affetti da patologia oncologica e siamo molto soddisfatti del nostro percorso artistico e dell’attività che svolge quotidianamente Bastapoco”.

Advertisements