Celle Ligure, i principali appuntamenti della settimana

Celle Ligure. La settimana si apre all’insegna della musica di qualità con il Concerto sull’Acqua, spettacolo suggestivo ed unico nel suo genere in programma per lunedì 20 alle 22 nello spazio acqueo antistante la spiaggia libera attrezzata Bouffou.

RobertoMichels

Si prosegue martedì 21 con la collaudatissima Notte Bianca, la cui organizzazione, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure, è coordinata dal Consorzio Promotur. L’appuntamento prevede un percorso enogastronomico organizzato dai locali cellesi, musica, shopping, animazione e divertimento per tutti.

Giovedì 23 agosto la giornata comincerà invece molto presto, all’alba, nel meraviglioso contesto della Pineta Bottini, con un affascinante momento di musica a cura di Vincenzo Zitello, Fabio Rinaudo ed Edmondo Romano. La serata di giovedì sarà finalmente illuminata a giorno, dalle undici, dai tanto attesi fuochi artificiali. Aspettandoli si potrà invece fare un balzo indierto nel tempo con un concerto dedicato a Rino Gaetano, alle 21 in Piazza dell’Assunta.

Per i più piccini, dal 20 al 23 agosto, in Pineta Bottini, a partire dalle quattro e mezza del pomeriggio, Valentina Biletta proporrà il laboratorio Piccolo Teatro per animare una breve storia ambientata tra gli alberi del parco, con rappresentazione finale prevista nella serata di Venerdì 24.

Sabato 25 Musica sotto le stelle: si parte con una escursione guiidata (a cura di gGeologi a spasso) e, lungo il percorso, suggestivo appuntamento con una “serenata sotto le stelle”… Note notturne con
Carlo Aonzo, mandolinista d’eccezione.

Ultima revisione articolo: