A Marina di Loano la settima edizione di Miss Pro Loco Loano

di bellezza organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con Ast Promotion Agency e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

RobertoMichels

Il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare alla manifestazione dovranno presentarsi alle 15.30 alle 16.30 presso la Sala Mascalzone Latino di Marina Center munite di documento d’identità, costume, short o minigonna jeans, abito fashion elegante e relative scarpe con tacco alto per le varie uscite. Le partecipanti dovranno provvedere da sé a trucco e acconciature. Le minorenni dovranno essere accompagnate da uno dei genitori.

Il concorso prenderà il via alle 21 sulla passerella che collega lo Yacht Club Marina di Loano con il Marina Center, gentilmente concessa per l’occasione. Le concorrenti sfileranno prima in abbigliamento casual, poi in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti.
La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno assegnate le fasce per la selezione ligure di “Venere d’Italia” e “Ragazza Cinema OK”.
La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo. Anbar, ballerina e coreografa, darà vita ad un seducente spettacolo di danza del ventre. Guest star la vocalist May Sugar. Le coreografie sono di Patricia Miceli, il fotografo ufficiale è Enrico Kovac. Conduce l’evento Graziana Moretti.
In caso di brutto tempo l’evento si svolgerà presso la Sala Azzurra del Marina Center di Marina di Loano.

Ultima revisione articolo: