Una notte di mezza estate con i Belli Fulminati Nel Bosco

[AGGIORNAMENTO 14 agosto 2018, h. 15.40: secondo le indicazioni date dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, “a causa dei drammatici eventi successi a Genova, in segno di rispetto e vicinanza per le vittime e per i loro famigliari il concerto di questa sera dei Libero Arbitrio è stato e rinviato a data da destinarsi”.]

** *

Mercoledì 15 in Piazza Marconi ad Albenga, proprio davanti al mare, per una serata di spettacolo, allegria e cabarock organizzata dal Comune di Albenga.

L’ingresso al concerto è gratuito e per l’occasione I Belli Fulminati nel Bosco eseguiranno non solo tutti i loro più famosi successi – da “Guido solo quando bevo”, a “Mc Parodi”, “Skappa-Skappa” e “Scorreggia Western”, parodiata anche all’interno della casa del Grande Fratello 2018 – ma proporranno anche alcune novità come “La valanga”.

«Mercoledì faremo cantare anche i manichini – ci ha riferito al telefono Massimo Gazza Ladra Zanelli, storico batterista del gruppo. Chissà che cosa avrà voluto dire… Per scoprirlo non resta che venire al concerto di Albenga, ove sarà anche possibile acquistare gli ultimi CD della scanzonata band ligure: “Pensione California” e “Vegetals, un disco vegano”.Il Karaoke Tour 2018 dei Belli Fulminati Nel Bosco proseguirà il 17 ad Arma di Taggia. Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.»