Alassio, lavori in corso

Interruzione Energia Elettrica
E-distribuzione rende noto che venerdì 10 agosto dalle ore 5,00 alle ore 7,00 l’erogazione di energia elettrica verà interrotta per effettuare lavori sulla rete.Ecco le vie interressate dal disservizio: Passeggiata Grollero dal numero 17 al 25; Via Oslavia dal 6 al 12; via Colombo dall’8 al 14; Piazza Matteotti al 26.

Sostituito albero vandalizzato
È stato sostituito dai giardinieri del Comune di Alassio l’alberello dei Giardini Charlie Chaplin che la settimana scorsa era stato abbattutto a calci nel corso di un’escurisione di vandali (Foto allegata)

Interventi in Passeggiata Cadorna e Passeggiata Ciccione
In passeggiata Cadorna sono stati ripristinati i marmi spaccati e i relativi giunti di dilatazione che si erano gonfiati a causa del caldo estivo: circa 60 pezzi sostituiti per restituire decoro alla passeggiata.
Sul lato opposto della baia, in Passeggiata Ciccione, a seguito di una segnalazione pervenuta alla segreteria del sindaco nella mattinata di lunedì 6 agosto si è proceduto al ripristino di un giunto “esploso” a causa del calore. Si tratta di un intervento in emergenza con bitume. È già stato programmato l’intervento definitivo con i giunti di dilatazioneper ottobre.

Advertisements