Albenga, la prima edizione “Emys Award” premia Antonio Ricci

Albenga. Nella serata della 1° Edizione “Emys Award” verrà premiato Antonio Ricci. La consegna di questo riconoscimento della città di Albenga avverrà venerdì 10 agosto in piazza Marconi quando il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, salirà sul palco della manifestazione presentata da Maria Chiara Oberti nel corso dello  spettacolo di cabaret degli artisti Antonio Ornano, Enzo Paci con la musica di Igor Minerva.

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano: “Come Amministrazione abbiamo voluto consegnare il premio di questa prima edizione ad Antonio Ricci perché la città è orgogliosa dei suoi straordinari successi professionali e riconoscente per l’aiuto che fornisce nell’organizzazione di eventi di grande richiamo insieme ai Fieui dei caruggi”.
Prosegue l’assessore al Turismo Alberto Passino: “essendo la prima edizione, e volendo continuare nei prossimi anni con gli Emys Awards ‘riconoscimento delle eccellenze nel turismo’ ci è sembrato giusto premiare chi ha sempre aiutato a diffondere il buon nome di Albenga e a portare grandi nomi di artisti e personalità di caratura nazionale nella sua e nostra città”.

La serata di lancio e presentazione del nuovo marchio turistico e della città di Albenga della prima edizione del Premio Emys  culminerà con lo spettacolo pirotecnico alla foce del Centa verso le 23.30 a cura della ditta pirotecnica Valfontanabuona di Giampiero Leverone.

Advertisements