Roberto Ferrari ad Alassio con Dj Shorty e Ruggero de i Timidi

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari torna ad Alassio in una esclusivissima tappa del tour che lo sta vedendo protagonista con la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay è partito alla fine di giugno e approderà ad Alassio domani, martedì 7 agosto quando trasformerà Piazza Partigiani in una vera e propria discoteca a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Un gradito ritorno quello del dj Ferrari, che il pubblico di Alassio aveva già avuto modo di apprezzare lo scorso anno in versione di presentatore della prima edizione di When We Were Kids.

Ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” su Radio Dee Jay, ci saranno il comico Andrea Sambucco, meglio noto come “Ruggero de I Timidi”, famoso per le esilaranti partecipazioni a “Zelig” e “Colorado” e la musica di Dj Shorty.

La serata inizierà a partire dalle 21,30 con lo spettacolo di Ruggero de I Timidi. Alle 23 salirà sul palco Roberto Ferrari e si concluderà con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente nella notte più “calda” dell’estate.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: