Concerto di Beneficenza con il Coro di Andora

Andora. Martedì 7 agosto alle 21.00 presso i giardini della Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora in via del Poggio 36 è stato organizzato il 6^ Concerto d’Estate con il Coro di Andora che proporrà alcuni brani della tradizione operistica e popolare: da Mozart a Verdi, da Rossini a Orff e molti altri ancora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Ad Andora Sacra Famiglia, ente accreditato dalla Regione Liguria, è presente da oltre 60 anni ed accoglie persone che presentano grave e gravissima disabilità neuro-psichica associata a deficit sensoriali, motori e concomitanti problematiche sanitarie. Le altre sedi liguri si trovano a Pietra Ligure dove, da oltre quindici anni, Sacra Famiglia risponde in forma residenziale e diurna al bisogno di persone disabili cognitive e a Loano, dove il Presidio “Mons. Pogliani”, già “Presentazione”, inaugurato 1° giugno 2016, si dedica all’attività di riabilitazione plurispecialistica intensiva ed estensiva per adulti ed anziani, erogando prestazioni di ricovero e cura in regime di degenza, nonché di specialistica ambulatoriale.»

L’ingresso alla serata del 7 agosto è ad offerta libera. Le donazioni della serata saranno devolute ai progetti per gli Ospiti di Fondazione Sacra Famiglia.