Sfilata Canina Benefica in favore del canile territoriale di Albenga dell’ ENPA

Cane che ti osserva

Borghetto Santo Spirito propone un nuovo evento che riguarda il mondo animale con la “Turisti a 4 zampe – sfilata canina benefica”, il cui ricavato verrà interamente devoluto al canile di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La manifestazione si terrà sabato 4 agosto 2018 sul molo di P.za Marinai d’Italia a partire dalle ore 21.00. A partire dalle ore 18.00 si apriranno le iscrizioni dal costo di € 8,00. Nel corso della manifestazione verranno premiate diverse categorie di cani meticci e non.In palio tantissimi premi offerti dagli sponsors della serata che verrà presentata da Viviana Saviero.

La manifestazione prevede, nel suo programma, alcuni momenti di divertimento grazie alla partecipazione di Stefan Oz concorrente di Italia’s Got Talent, all’ esibizione di Agility di Mondo Cane 360 °Centro Cinofilo Border Collie Rescue Italia e all’esibizione di Dog Dance a cura di Liliana Ferrari Bruno.

L’iniziativa è organizzata da E.N.P.A., dal canile di Albenga, dal Comune di Borghetto Santo Spirito, dall’azienda Vivai Michelini di Borghetto Santo Spirito e da numerosi sostenitori che hanno reso possibile la sfilata.