Cairo Montenotte, la Biblioteca civica torna a Palazzo Scarampi

Oggi il presidente della I Commissione-Affari Generali, Istituzionali e Bilancio Angelo Vaccarezza ha partecipato alla riapertura della storica sede della biblioteca civica di Cairo Montenotte, che torna a Palazzo Scarampi.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

«Oggi per la città è un giorno di festa. Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione di Palazzo Scarampi – dichiara Vaccarezza – e così può ritornare in questa storica sede la splendida biblioteca civica, che ospita ben trentasettemila volumi, dei quali cinquemila sono dedicati a bambini e ragazzi e che oggi viene, finalmente, inaugurata».

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

La ristrutturazione dello prestigioso edificio – sottolinea Vaccarezza – è avvenuta grazie al contributo della Regione Liguria: «Questa riapertura rappresenta un altro passo in avanti per la rinascita della Valbormida, che – conclude – sta riqualificando il proprio patrimonio per un importante rilancio della propria storia, cultura, delle infrastrutture e della tutela del territorio».

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: